Cari italiani!
Adesso che le illusioni sono cadute e vi siete resi conto di essere stati ingannati e presi per il culo da una banda di neofascisti. Per tutelare la vostra libertà e dignità di vita, preparatevi a scendere nelle piazze, con l’obiettivo di cacciare la fascistella e la sua accozzaglia che vi sta immiserendo tutti, devastando l’economia.
Avanti dunque! Riempiamo le piazze di tutta Italia e dimostriamo di essere un popolo con le palle che sa battersi, quando necessario, difendendo la sua dignità.
NOTA DEL FONDATORE: Le democrazie sono deboli, fragili e vulnerabili quando le rendono tali. Ciò occorre, principalmente, in periodi di decadenza morale ed esse non sono più l’espressione della volontà popolare ma bensì quella del dominio di una classe politica corrotta e oppressiva che saccheggia le risorse dello Stato. Lo stesso Stato, con le sue strutture, viene indebolito nella sua organizzazione, da leggi e processi disgregativi che ne limitano l’efficienza e l’attività, riducendo o annullando la tutela e la garanzia dei diritti del cittadino. I VALORI COSTITUZIONALI VENGONO CALPESTATI E RESI INAPPLICABILI. Solo la vigile, attenta e operativa azione popolare può evitare che una democrazia si trasformi in un’oligarchia oppressiva o in una dittatura. Sono essenziali, in questo caso, la determinazione, la volontà e la mobilitazione popolare, congiuntamente alla libera e indipendente informazione, fattori che possono evitare tale sciagura, inoltre possono limitare o annullare l’ingerenza e le menzogne dell’ORCHESTRA DEI MERCENARI DELL’INFORMAZIONE che ad arte sostengono il regime che si è creato.Le democrazie sono forti e stabili quando godono della fiducia e dell’appoggio di un popolo coraggioso e risoluto che sa far rispettare i suoi diritti e la sua dignità e al suo fianco opera una classe dirigente che lavora per il bene comune.In questo caso le democrazie sono in grado di superare qualsiasi crisi e risolvere i problemi più difficili e complessi, poiché ad esse non mancheranno forza, energie e valori morali, e in ogni circostanza saranno in grado di arrestare ogni tentativo di occupazione dello Stato con lo scopo di renderlo inerte sotto il controllo di bande politiche che cercano di impossessarsi delle leve del potere e gestirlo per il loro tornaconto.
Lascia un commento